Regolamento d’uso del Marchio La Tessile Milonguera

Proprietà: Titolare esclusivo ed unico proprietario del marchio “La Tessile Milonguera” è Pietro Vasco, egli è l’unico soggetto che può autorizzare ed acconsentire all’utilizzo del marchio, e può in ogni momento revocarne l’uso a suo insindacabile giudizio.

L’utilizzatore del marchio prende atto che il valore dello stesso marchio, sia presente che futuro, appartengono esclusivamente a Pietro Vasco, che il suo utilizzo deve essere esercitato nel rispetto del presente regolamento e che non acquisterà in nessun momento ed in alcun modo alcun diritto sul marchio in forza dell’uso fattone.

Marchio: Il marchio non è modificabile o deformabile; le differenze cromatiche concesse sono presenti sul sito Fb: http://www.facebook.com/LaTessileMilonguera

  • Buoni Principi e Visione del Marchio: L’impegno comune è rivolto allo studio e alla ricerca nello Sport-Dance al fine di elevarne i contenuti secondo i buoni principi. Condizione necessaria per l’utilizzatore del marchio è il conformarsi a tale impegno ed ai seguenti buoni principi:
  • Etica, Morale, Benessere, Crescita e Miglioramento, Cultura.
  • Nobili Valori: Professionalità, Lealtà, Amicizia, Solidarietà, Rispetto.
  • Organizzare una forma di attività che mira ad esprimere e a migliorare la condizione fisica, la condizione sociale e il benessere mentale.
  • Praticare, Diffondere e Collaborare nello Sport-Dance

Utilizzo del marchio: L’utilizzo del marchio è occasionale, temporaneo e non esclusivo. Il soggetto che voglia utilizzarlo ne fa sempre richiesta preventiva al Titolare, che valuta la sua richiesta, specificandone le modalità, il luogo e la durata del suo uso. L’eventuale autorizzazione concessa è rilasciata esclusivamente per i fini e nei modi della richiesta e non è cedibile a terzi.

Risoluzione e decadenza dell’autorizzazione: Il Titolare può in ogni momento revocarne l’uso a suo insindacabile giudizio; in ogni caso l’autorizzazione all’uso del marchio cessa automaticamente, e senza bisogno di formalità, per:

-termine della durata concessa

-per condotta pregiudizievole

-per attività non conformi alla legislazione vigente, infrazioni e/o reati

Foro Competente Esclusivo.

L’accordo che autorizza l’uso del marchio  e lo stesso regolamento d’uso del marchio saranno applicati ed interpretati secondo la legge italiana.

Le eventuali  controversie che dovessero sorgere nell’applicazione e nell’interpretazione dell’accordo e  del regolamento d’uso del marchio saranno affidate alla competenza esclusiva del Giudice di Pace di Bari o del Tribunale di Bari, a seconda del valore.